PromoPharma

La nostra storia

PromoPharma è stata fondata a San Marino nel 1998 ed è una realtà organizzata per offrire il più ampio ventaglio di soluzioni efficaci e sicure nell’ambito delle “Terapie Dolci”. Partito con una dozzina di referenze, il catalogo PromoPharma ne comprende oggi circa 500 e le varie linee (prodotti naturali, fiori di Bach, integratori alimentari, prodotti omeopatici ed apparecchiature bioenergetiche) sono legate da un preciso filo conduttore: salvaguardare la salute e il benessere della persona nella sua totalità e integrità, con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci.

Mission e vision

La consapevolezza della connessione vitale tra salute dell’uomo e natura guida PromoPharma a scegliere le piante come fonte primaria per la ricerca e la conquista del benessere. L’espressione “alta tecnologia” ha per PromoPharma il seguente significato: conservare quanto più inalterati i principi attivi presenti in natura. Ricerca e innovazione accompagnano ogni giorno lo sviluppo e la produzione di soluzioni naturali ed efficaci, capaci di soddisfare le esigenze del mercato.

Ricerca e collaborazioni

Il team di ricerca e sviluppo ha maturato nel corso degli anni, una particolare sensibilità alla progettazione e definizione di prodotti in linea con la filosofia delle Medicine naturali. Un team di medici qualificati studia e propone le formulazioni dei prodotti, con cognizione scientifica e basando le scelte su studi clinici pubblicati su riviste internazionali, condotti da istituti riconosciuti. Tra le collaborazioni maggiori: Dipartimento Scienze Farmaceutiche dell’Università di Ferrara, Università di Torino, Università di Pavia, altri Istituti.

PromoPharma

Qualità e sicurezza

Il conseguimento della Certificazione di Qualità conferma l’orientamento verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo, grazie all’impegno a raccogliere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. PromoPharma, inoltre, ha aderito al sistema di certificazione biologica.

Nutrizione e innovazione

Un corretto regime alimentare deve essere considerato un obiettivo primario, il suo contributo è sostanziale per la prevenzione e la cura di numerose patologie. Nutrire e prendersi cura delle persone, grazie a specifici prodotti nutrizionali integrati con principi attivi fitoterapici: è questo l’obiettivo innovativo di PromoPharma. Particolare attenzione viene dedicata allo sviluppo della composizione qualitativa e quantitativa dei prodotti, validata e supportata da importanti referenze bibliografiche. Nella produzione si osservano rigidi capitolati al fine di ottenere dei prodotti di alta gamma conformi ai più alti standard qualitativi. Il Comitato scientifico PromoPharma ha sviluppato, nel tempo, specifici Protocolli Dietetici per favorire un’adeguata risposta alle esigenze dietoterapiche delle persone e migliorarne la qualità in termini di educazione nutrizionale.

Scopri i prodotti èzucchero …

X