Recessi e Reclami

Servizio di gestione recessi e reclami

 

Il cliente entro 8 giorni dalla ricezione della merce può presentare un reclamo o una richiesta di recesso, contattando My Farma srl.

My Farma srl, attraverso il suo team interno, valuterà la fondatezza del reclamo o della richiesta di rimborso, anche servendosi di materiale supplementare richiesto alle controparti, e rimborserà il cliente solo nel caso in cui siano verificate le seguenti condizioni:

– Evidenti ed oggettive difformità tra la merce pubblicizzata dal venditore sul sito www.ezucchero.it e la merce ricevuta dal cliente (es: errori nella tipologia di prodotto spedito in seguito ad un ordine, errori nelle informazioni sulla quantità, …).

– Merce danneggiata durante il trasporto con imballaggio non conforme come stabilito dai partner spedizionieri.

Per qualsiasi ulteriore assistenza in merito, il cliente può contattare My Farma srl tramite i seguenti contatti:
Tel: + 39 0331 456755
Fax: + 39 0331 455089
Email: contatti@ezucchero.it

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