Spedizione

Modalità di spedizione

 

Tutti i prodotti spediti da My Farma srl sono imballati con scatole su misura per il prodotto e riempimenti antiurto in pluriball se necessario.

 

Modalità di consegna

 

My Farma srl effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati, in Italia all’indirizzo indicato dal cliente all’atto dell’ordine.

La consegna in Italia dei prodotti acquistati verrà effettuata dal corriere GLS o corrispondente all’indirizzo di consegna indicato dal cliente. La consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La consegna sarà effettuata con corriere GLS in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì. Il vettore provvederà a fare 2 tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente. In caso di assenza alla prima consegna il vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i prodotti saranno tenuti gratuitamente in giacenza dal vettore stesso per 8 giorni (di calendario) durante i quali il cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo 8 giorni (di calendario) di giacenza l’ordine sarà automaticamente annullato e My Farma srl rimborserà al cliente il valore dell’ordine, tranne le spese di consegna, le quali resteranno a carico del cliente.

Al momento della consegna è richiesta la presenza del cliente, per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, My Farma srl chiede al cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie contattando My Farma srl via email o telefonicamente allo + 39 0331 456755 entro le 8 ore lavorative.

 

Tempi di spedizione e consegna

 

Il tempo di elaborazione dell’ordine è al massimo di 24 ore. All’atto della spedizione verrà inviata al cliente una email di conferma dell’invio della merce (è possibile che in alcuni casi il cliente venga contattato via telefono).
I tempi di consegna dell’ordine sono: per l’Italia 24-48 h lavorative (72 h per le isole). I tempi variano notevolmente in base alla destinazione e alla modalità di spedizione (aerea, nave, via terra).

 

Costi di spedizione e consegna

 

I costi di spedizione sono i seguenti:
– spedizione con corriere standard: 5,50 €
– spedizione con corriere per Calabria, Sicilia, Sardegna e provincia di Venezia: 9,50 €

Per ordini superiori ai 60 € di spesa la spedizione è gratuita.

X