Termini e Condizioni

My Farma srl, con sede legale in Via Ortigaria, 6 Legnano, Partita IVA 024002020164, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet alcuni prodotti a marchio PromoPharma, tramite il sito www.ezucchero.it.

 

Note generali

 

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei prodotti, così come individuati ed elencati alla sezione “negozio” del sito web. Il cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti condizioni generali. In caso di variazioni si applicheranno le condizioni generali pubblicate sulsito web al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte del cliente. La ditta MyFarma srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento gli articoli a catalogo per motivi tecnico commerciali.

 

Prezzi

 

Tutti i prezzi pubblicati non sono comprensivi di spese di spedizione. Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito web al momento dell’invio dell’ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente.

 

Ordini

 

Per usufruire delle speciali condizioni di acquisto e dei prezzi sul sito gli ordini di acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine presente sul sito web. Per poter procedere alla compilazione dell’ordine di acquisto il cliente deve essere registrato e loggato (vedere sezione qui sotto).

Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine se il sito web non evidenzia alcun messaggio di errore. Il contratto di acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di My Farma srl. In tal caso My Farma srl darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale conferma riepilogherà i prodotti prescelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), l’indirizzo per la consegna e il numero d’ordine.

My Farma srl ricorda al cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella conferma d’ordine e di comunicare a My Farma srl entro 24 ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni. Il numero dell’ordine, generato dal sistema e comunicato da My Farma srl, dovrà essere utilizzato dal cliente in ogni comunicazione con My Farma srl. È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti o tempi di spedizione differenti da quanto indicato: in tal caso, qualora i prodotti scelti dal cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, o richiedano tempi di spedizione differenti, My Farma srl lo comunicherà al cliente.

 

Registrazione e login

 

La registrazione può essere effettuata tramite il pulsante “Login / Registrazione” che si trova nella barra in alto del sito web. La registrazione può essere effettuata in ogni momento (anche senza effettuare nessun ordine) ed è obbligatoria prima di effettuare un ordine. Per la registrazione occorrerà compilare l’apposito form con i dati richiesti (almeno email e password a scelta).

Il login può essere effettuato dagli utenti già registrati al sito web, tramite il pulsante “Login / Registrazione che si trova nella barra in alto del sito web. Il login può essere effettuata in ogni momento (anche senza effettuare nessun ordine) ed è obbligatorio prima di effettuare un ordine. Per il login sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso (username e password) scelte al momento della registrazione.

Il trattamento dei dati forniti dagli utenti avverrà come stabilito dalla policy privacy del sito web.

X